Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti

sabato 15 dicembre 2012

SHAMPOO BIOLOGICO

Ancora lo shampoo non riesco ad autoprodurmelo ma ci sto lavorando ;)))
Mi trovo molto bene con questa marca acquistata on line....è biologico e ha un profumo fantastico di arancia e cocco....acquistato con un'amica (Stefania ;) ) abbiamo diviso le spese di spedizione e con tre flaconi da 950 ml l'uno ne ho per un bel pò e senza schifezze al suo interno :)))
.....e poi quanto mi piace boicottare le grandi marche pubblicizzate ovunque...si paga la marca e gli inci sono poco sani!



4 commenti:

  1. dove si acquista Amina.....che lo voglio anche io?

    RispondiElimina
  2. ho appena inserito il sito dove lo abbiamo comprato...

    RispondiElimina
  3. buono a saperlo... neanch'io riesco a fare una ricetta soddisfacente per lavare i capelli! ho provato un sacco di cose, quindi forse ora rinuncio alla autoproduzione e compro qualcosa di buona qualità! :) lisa

    RispondiElimina