Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti

giovedì 15 novembre 2012

DETERSIVO PER PIATTI E NON SOLO :)


Un ecologico e biodegradabile detersivo per piatti è sicuramente quello realizzato con:
3 limoni
200 gr sale
400 ml acqua
200 ml aceto bianco

il tutto si frulla e si mette per una quarto d'ora a scaldare sul fuoco.
Io lo conservo in bottiglie, un altro metodo può anche essere metterlo in vasetti sottovuoto.
E' ottimo anche per pulire le superfici in acciaio...le rende lucide e pulite....provare per credere :)



2 commenti:

  1. Ho iniziato a farlo quest'estate e mi trovo benissimo! Io lo metto in vasetti riciclati e faccio il sottovuoto così vado avanti per un pò ^__^

    RispondiElimina
  2. Ottimo!! Anche io mi trovo benissimo :)) poi lucida che è una meraviglia :))

    RispondiElimina